La scuola dell'Infanzia di Milis si trova in via Frabassallus N.10, tel: 0783 51241. (consulta la mappa)

I locali della scuola sono condivisi con la scuola primaria, che occupa l’aula sud dell’edificio: nell’aula nord, destinata alla scuola dell’infanzia, sono presenti 3 aule didattiche, un salone per le attività comuni, Una sala mensa, una cucina, spazi di collegamento, servizi igienici, un ripostiglio, Uno spazio esterno, un cortile interno confinante con la primaria, non adeguatamente predisposto e attrezzato.

Prestano il loro servizio nella scuola 7 docenti e 2 collaboratori scolastici.

• Arte e Natura “Il bello intorno a noi”
  • “Ali di carta”
  • “Il bosco”