Great docs & support

Benvenuti nel nostro sito web istituzionale.

L’Istituto Comprensivo di San Vero Milis è l’unità organizzativa delle scuole statali dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado situate nei comuni di Baratili San Pietro, Milis, Narbolia, Nurachi, San Vero Milis, Tramatza, Zeddiani in provincia di Oristano. Il Dirigente Scolastico è la Prof.ssa Bonacattu Brasu.
La sede dell'Istituto: San Vero Milis, in via Umberto I n° 12 -  e.mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0783/53670 - FAX 0783/55128 - C.M. ORIC81200V - C.F. 90027760959

Il Dirigente scolastico riceve previo appuntamento. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è aperto tutti i giorni dalle ore 11.30 alle ore 12.30.

Iscrizioni On line

Per il corrente anno scolastico è necessario provvedere alle iscrizioni collegandosi alla piattaforma http://www.iscrizioni.istruzione.it dove si potranno trovare tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

• Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018 si può accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio.
  • Dalle ore 8:00 del 16 gennaio alle ore 20:00 del 8 febbraio 2018 sono aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado.

Le iscrizioni per la scuola dell'infanzia dovranno essere fatte su modello cartaceo e andranno presentate presentate all’Ufficio di Segreteria dell’Istituto Comprensivo di San Vero Milis dalle ore 11:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 16:30 del 6 febbraio 2018.

Notizie dettagliate sul nostro istituto e sulle varie sedi sono presenti nel nostro sito istituzionale e nella sezione specifica del portale Scuola in chiaro.

Si invitano i signori genitori a leggere le informazioni contenute nelle circolari pubblicate su questo sito.

Avviso interno per la selezione di un progettista e un collaudatore nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\12810 del 15 ottobre 2015, finalizzato alla realizzazione di AMBIENTI DIGITALI.