Great docs & support

Benvenuti nel nostro sito web istituzionale.

L’Istituto Comprensivo di San Vero Milis è l’unità organizzativa delle scuole statali dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado situate nei comuni di Baratili San Pietro, Milis, Narbolia, Nurachi, San Vero Milis, Tramatza, Zeddiani in provincia di Oristano. Il Dirigente Scolastico è la Prof.ssa Bonacattu Brasu.   
La sede dell'Istituto: San Vero Milis, in via Umberto I n° 12 -  e.mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0783/53670 - FAX 0783/55128 - C.M. ORIC81200V - C.F. 90027760959

Il Dirigente scolastico riceve previo appuntamento. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è aperto tutti i giorni dalle ore 11.30 alle ore 12.30. 

Iscrizioni On line

Per il corrente anno scolastico è necessario provvedere alle iscrizioni collegandosi alla piattaforma http://www.iscrizioni.istruzione.it dove si potranno trovare tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

  • Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018 si può accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio.
  • Dalle ore 8:00 del 16 gennaio alle ore 20:00 del 8 febbraio 2018 sono aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado.

Le iscrizioni per la scuola dell'infanzia dovranno essere fatte su modello cartaceo e andranno presentate presentate all’Ufficio di Segreteria dell’Istituto Comprensivo di San Vero Milis dalle ore 11:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 16:30 del 6 febbraio 2018.

Notizie dettagliate sul nostro istituto e sulle varie sedi sono presenti nel nostro sito istituzionale e nella sezione specifica del portale Scuola in chiaro.

Si invitano i signori genitori a leggere le informazioni contenute nelle circolari pubblicate su questo sito.

Generale

Orario scuole dell'infanzia
 

Per ogni insegnante l’orario su base bi-settimanale sarà di una settimana con 27,30 ore di servizio e di una settimana con 22,30 ore di servizio per un totale di 50 ore. In conseguenza del suddetto orario, le insegnanti usufruiranno di un sabato libero, compatibilmente con le esigenze di servizio, ogni due settimane previsto dalla flessibilità didattica art. 28 contratto nazionale.  Per ogni insegnante l’orario su base bi-settimanale sarà di una settimana con 27,30 ore di servizio e di una settimana con 22,30 ore di servizio per un totale di 50 ore. In conseguenza del suddetto orario, le insegnanti usufruiranno di un sabato libero, compatibilmente con le esigenze di servizio, ogni due settimane previsto dalla flessibilità didattica art. 28 contratto nazionale.  


Orario scuole primarie

download file orario primaria


Orario scuole secondarie

download file orario secondaria

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

Albo on line

albo on line

 
Vai all'inizio della pagina