zeddiani

• Scuola dell'Infanzia di Zeddiani

La scuola dell'Infanzia di Zeddiani si trova in via XXIV Maggio, tel.  0783/418280.(consulta la mappa)

I locali della scuola sono costituiti da 2 aule didattiche, salone per le attività comuni, sala mensa, andito, ripostiglio per il materiale di facile consumo, cucina, servizi igienici e ampio cortile non attrezzato.

Prestano il loro servizio nella scuola 7 docenti e 1 collaboratore scolastico con il supporto orario il lunedì e venerdì di un altro collaboratore.

• “Il bosco che meraviglia!”
    • Il mondo dentro un libro

• Giardino e parco comunale
    • Biblioteca del paese