narbolia

• Concorso "Mena Manca Cossu" - Italia Nostra - Elaborato Scuola secondaria di Narbolia

Nel corso dell'A.S. 203/2014 la classe seconda E della scuola secondaria di 1° grado di Narbolia ha partecipato al concorso "Mena Manca Cossu" promosso  dalla sezione provinciale di Italia Nostra di Cabras aggiudicandosi il secondo premio.

Pubblichiamo il lavoro svolto dai ragazzi e gli attestati di partecipazione.

Congratulazioni a tutti i ragazzi e i docenti che hanno partecipato.

• Progetto di educazione alla lettura “Un libro per amico” classe 4^E primaria Narbolia

Nel corso dell'anno scolastico 2014/2015 gli alunni della classe 4^E della scuola primaria di Narbolia hanno partecipato al progetto di educazione alla lettura “Un libro per amico” classe 4^E primaria Narbolia. In allegato il prodotto finale del progetto.

• Scuola Primaria di Narbolia

La scuola primaria di Narbolia si trova in via Umberto 130, Tel. 0783 57176 . (consulta la mappa)

La scuola è aperta per le attività didattiche dal 15 settembre 2014 al 10 giugno 2015 dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30. L’ingresso è previsto dalle 8.25 mentre la ricreazione avviene dalle 10.20 alle 10.40. Dalle 14.30 alle 17.00 sono previste le attività extracurriculari.

I locali della scuola sono costituiti da 5 aule didattiche, aula di informatica Ultra-sensoriale, aula per l’accoglienza e il recupero/sostegno, locale adibito a palestra, sala docenti adibita a biblioteca, bidelleria, corridoi, servizi igienici.

Prestano il loro servizio nella scuola 9 docenti e 1 collaboratore scolastico.

Frequentano la scuola 67 alunni suddivisi in 5 classi.

• “Un libro per amico”
    • “Is zonas de is arenas e s’amicizia”

• Continuità e orientamento

• Scuola Secondaria di I grado di Narbolia

La scuola secondaria di Narbolia si trova in via Aldo Moro, Tel. 0783 57559. (consulta la mappa)

La scuola è aperta per le attività didattiche dal 15 settembre 2014 al 10 giugno 2015 dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30. L’ingresso è previsto dalle 8.25 mentre la ricreazione avviene dalle 10.25 alle 10.40. Dalle 15.00 alle 17.30 sono previste le attività extracurriculari.

I locali della scuola sono costituiti da 3 aule didattiche, Ampio androne, laboratorio informatico. Aula LIM, aula proiezioni, Aula professori, piccola aula adibita a biblioteca , ripostiglio, corridoi, servizi igienici, Palestra esterna, Ampio cortile intorno alla scuola con campo di calcio e tennis.

Prestano il loro servizio nella scuola 12 docenti e 1 collaboratore scolastico.

Frequentano la scuola 53 alunni suddivisi in 3 classi.

• Recupero di Italiano

• Recupero di matematica

• Recupero di Inglese

• Coro di voci bianche